Le Ricette Facili di Roberto
Ecco una serie di ricette facili da preparare, che ho cucinato personalmente e che vi consiglio:
  
  

Consigli per risparmiare sulle cene

Con la cosiddetta crisi economica abbiamo iniziato ad uscire di meno, a coccolarci di meno, cerchiamo di risparmiare…

Fortunatamente la nascita dei gruppi di acquisto ci da la possibilità di tornare alle nostre vecchie abitudini, grazie ai vari coupon dei siti come Groupon, letsbonus, poinx, prezzofelice, kgbdeals, jumpin, groupalia, glamoo, etc… cene che in teoria dovrebbero costare 50 euro a coppia è facile trovarle a 20 o 30 euro.

Bisogna chiaramente fare attenzione a quelle che sono offerte bluff!!!

Ho letto commenti di alcuni utenti che usufruendo di un coupon che prometteva di tutto e di più si sono trovati a rosicchiare mini porzioni di prodotti di scarsa qualità… io personalmente ho avuto la mia prima esperienza (negativa) in un ristorante sushi dove il poco salmone che c’era era vecchio, l’avocado non si vedeva nemmeno con il binocolo, maki con kg di riso e nel centro salmone semi affumicato e cetriolo, qualità nel complesso meno che scadente!!!

Finalmente poi ho trovato un paio di posti veramente buoni!

Si sa, tra le tante offerte c’è la possibilità di cascare con il sedere per terra…

A parte questo dettaglio, facendo quindi un pò di attenzione, magari visitano il sito del ristorante promosso, io infatti ora evito quei luoghi che non hanno una loro vetrina sul web, che sono senza sito, dovremmo riuscire a limitare i danni.

Il consiglio quindi è quello di programmare le uscite, non completamente ovviamente, ma se già so che nei prossimi 2 mesi andrò senz’altro a mangiare giapponese, texano, o se vorrò farmi una bella costata di manzo…. Perchè non acquistare in anticipo le offerte online per sfruttarle all’occorrenza?

Risparmiare si può! Anche uscendo spesso!!!

Continua la lettura

Condividi con tutti i tuoi amici!!!
Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Possono interessarti anche:

I commenti sono chiusi.

  
  
  
  

Archivio Articoli

  
  

Categorie

Categorie

  

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina FB