Le Ricette Facili di Roberto
Ecco una serie di ricette facili da preparare, che ho cucinato personalmente e che vi consiglio:
  
  

Le città europee dove gli italiani conquistano facile le straniere

conoscere le straniere

Quali sono le città europee dove gli italiani riescono a conquistare facilmente le ragazze straniere?
Ci sono leggende metropolitane che dicono che se vai in quella città basta che sei italiano e le donne si buttano ai tuoi piedi, o di chi è andato in vacanza in quell’altra città e se ne è portate a letto 3 al giorno!!!!!

Fantasia o realtà?
E’ vero, l’uomo italiano in alcune città straniere è considerato un latin lover, una conquista da fare, quindi basta essere italiani, un pizzico di intraprendenza ed il gioco è fatto. Ma ci sono poi altre città o nazioni dove l’italiano non è considerato benissimo, poichè ha la fama del rompiscatole che considera le donne solo come oggetto.

E’ brutto poi pensare che se vai in paesi poveri basta far vedere che hai i soldi e le donne arrivano, perchè è un pò come andare a prostitute, pagare per pagare sono capaci tutti!!!

Diventa invece divertente quando si va dove i soldi non sono un problema ma dove il clima è “freddo”….
Ci sono alcuni paesi dove le donne sono più degli uomini, dove gli uomini sono abituati a stare in mezzo alle bellezze che neanche si rendono conto della fortuna che hanno e snobbano le donne.

Ed ecco che arriva il latin lover italiano, l’uomo che ama far complimenti alle donne, l’uomo che per farsi una ragazza in Italia deve sudare sette camicie. La donna straniera si sente corteggiata, apprezzata, ricoperta da complimenti e mille attenzioni, cortesie che non sa nemmeno cosa possano significare visto che gli uomini del suo paese non fanno.

Cosa succede quindi andando a bere tranquillamente al bancone di un pub ad esempio a Mosca?
Accade esattamente ciò che accade in Italia ma al contrario. Sono le donne che ti puntano, si avvicinano, attaccano bottone e ti offrono da bere.

In cambio tu non devi pagarle!!!! Devi solo farle stare bene, farle sentire donne, farle sentire corteggiate.
Del resto chiunque cerca sempre qualcosa che non ha.

Possiamo consigliare città come Belgrado, Mosca, Varsavia, Budapest, Amburgo… tanto per citarne alcune.
Cosa bisogna fare quindi per passare qualche giorno in paradiso?
Individuate la città, un albergo vicino alla zona della movida, scegliete una data non di vacanza per il paese che volete raggiungere, prendetevi 5 o 6 giorni di ferie e partite.

Chiaramente dovete cavarvela un pò con l’inglese, ma neanche troppo, in alcuni paesi parlano poco e male l’inglese quindi non rischierete di fare brutta figura non sapendovi esprimere, loro sono messe come voi, parlano poco inglese.

Ma poi basta essere simpatico, un bel sorriso, tante attenzioni e gentilezze ed il gioco è fatto.
Arrivate dunque nella città scelta, di giorno fate il turista, già che siete lì visitate il centro storico, i monumenti, andate dove c’è turismo, magari riuscite a rimorchiare qualche altra donna di altra nazionalità.

E la sera entrate in un pub a bere qualcosa, non fatevi vedere arrapati, con gli occhi che guardano ovunque. Siate un pò distaccati ma attenti.

Se entro 40 o 50 minuti non si avvicina nessuna cambiate locale e procedete così fino alla prima conquista.

Cosa fare poi lo scoprirete da soli. Se vi offrono da bere poi fate lo stesso per il secondo ed il terzo giro di cocktail e poi datevi da fare. Se la vostra preda è rimasta al tavolo o al banco con voi per tutto quel tempo sarà molto facile chiudere in bellezza la serata o al massimo concludere il giorno seguente, quindi scambiatevi il numero e datevi appuntamento per il giorno dopo.

Il giorno dopo continuate a fare il turista e vedrete che gli occhi delle donne saranno sempre di più su di voi.
Evitate però di andare in giro in più di tre. Rischiereste di fare la figura del branco di italiani che sono lì solo a fare casino e a rimorchiare.

Ora, questo è solo l’inizio, questo è solo uno spunto, chi ha informazioni sulle città giuste per rimorchiare, chi ha avuto esperienze con le ragazze straniere, chi ha rimorchiato ragazze straniere è pregato gentilmente di lasciare la sua testimonianza qui sotto.

Grazie a tutti e buona fortuna!!!!

Nel mondo ci sono più donne di uomini, basta solo trovare la città giusta e darsi da fare.

Condividi con tutti i tuoi amici!!!
Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Possono interessarti anche:

Una risposta a Le città europee dove gli italiani conquistano facile le straniere

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
  
  
  

Archivio Articoli

  
  

Categorie

Categorie

  

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina FB